Fwd: [ViaggioApr2011] Re: parata militare del 2 giugno

Inoltro con piacere il messaggio dell'amica Luisa.

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: [ViaggioApr2011] Re: parata militare del 2 giugno
Data: Tue, 1 May 2012 11:37:49 +0200
Mittente: luisa morgantini <lmorgantiniassopace at gmail.com>
Rispondi-a: aprile2011 at assopacepalestina.org
A: aprile2012 at assopacepalestina.org, aprile2011 at assopacepalestina.org

ci sono molte iniziative sul 2 giugno antimilitarista.  Noi siamo da qualche parte?

Siamo ancora in tempo, in questi giorni preparerei un breve appello per dire che ci siamo e siamo con le diverse iniziative
 per esempio din pax christi ect. ect. Fate sapere se avete già iniziative o pensate di parteciparne ad alcune.

Vi ricordo anche il grande appuntamento del 8 - 9 - 10 a Roma di Rete Disarmo, Tavola della Pace, Forum Provinciale Roma,
siamo parte di tutti e tre. Ho parlato con Novara e loro saranno presenti, Rete Disarmo, è stata d'accordo di dare due posti con rimborso
di 100 euro ciascuno all' Assopace. Ho parlato anche con Sirio di Napoli e anche lui verrà. Saranno presenti anche alcuni di AssopacePalestina, e verrà anche Wajdi di Nablus, che sarà in italia per il progetto che stiamo facendo come Assopace, progetto curato in modo particolare da Andrea Cappellini e Giulia Nardini (ve ne dirò meglio in una mail apposita su attività in Palestina). Inoltre vi sarà Lalla
Cappelli ed anch'io. Non so ancora di altri.

Insieme a Lalla Cappelli siamo state alla riunione di preparazione e di rilancio anche del Forum Provinciale. Decisamente importante
e ci impegneremo sicuramente. Durante il Forum avremo un banchetto, per cui è indispensabile avere materiale.

Sto facendo fare da un grafico del teatro Valle delle magliette, una sulla Palestina ed una con la scritta ancora e sempre no alla guerra.
Spero davvero di riuscire ad averle entro il giorno 8.

Fate sapere se avete materiale che volete esporre, sicuramente Novara con la campagna NOF35, Il forum non è solo sui diritti ma anche
contro il razzismo per il diritto di cittadinanza e tanto altro.

Per cortesia, anche se non parteciperete, fate sapere la vostra.
Oltre che di militanza è anche questione di buona educazione (vi pregherei di non avervene a male).
So che a volte vi invado con le mie mail, ma molte non richiedono risposta.
Questa sì anche perchè riguarda la vita e l'attività della nostra Associazione.

Un abbraccio e buon primo Maggio, mi è tornata voglia di fare la sindacalista e di andare in piazza
come negli anni 70-80.

Luisa Morgantini
Associazione per la Pace

il tuo 5%1000 all' Assopace