R: Fwd: [pace] La Camera dei Deputati vota stasera 13 marzo alcune mozioni sull'acquisto degli F-35

FORZA.......PACE!!!!!

Da bambina pregavo, adesso posso solo stare incollata alla TV.....  Ma:
girare, far girare mail, parlare tutto dove vado (senza rompere le scatole, ma
trovo abbastanza attenzione), discutere, spiegare, dare il buon esempio,
mettere fuori la bandiera arcobaleno....
Sono vecchia, scusatemi. Ho vissuto da piccola sotto i mitra e le bombe
tedesche.
                                                    Forza  a tutti
voi!                     annamaria  garelli