Re: richiesta info Comitati

La procedura per cancellarsi è in fondo ad ogni e-mail.
Se invece di lamentarsi per numerosi (quali? in questa lista ne è apparso solo uno) messaggi di richiesta informazioni si facesse invece più attenzione a quello che si riceve magari si eviterebbero queste figuracce e messaggi inutili come il tuo che da utente della lista preferirei evitare di trovare...
Deficiente magari no, ma poco attenta direi di si, scusami!

Ciao,
Davide