Fw: censura su facebook sigonella e leucemia a lentini

vi mando una mail   per non essere censurato da facebook

     vi racconto una storia che  conferma  la censura  totale che esiste su  facebook...Ho postato   il   link

http://www.perilbenecomune.org/index.php?p=24:6:2:119:409

interessante  e agghiacciante

   e  GUARDA COSA  HA RISPOSTO FACEBOOK   Attenzione! Il tuo comportamento attuale potrebbe essere considerato fastidioso o offensivo da altri utenti.

Facebook's systems determined that you were going too fast when . You must significantly slow down. Further

misuse of site features may result in a temporary block or your account being permanently disabled. For further

information, please visit our Pagina delle FAQ.

di cosa tratta  questo articolo di ieri 30 aprile 2011

Sicilia: atomo Usa che uccide i bambini

Segreti sempre più impenetrabili sulla pelle viva degli italiani più indifesi. A causa di due incidenti aerei

Usa, la radioattività bellica uccide: ne sanno qualcosa i più piccoli figli di Sicilia. A Lentini, Carlentini e

Francofonte più che in ogni altra parte d’Italia, soprattutto i bambini muoiono per leucemia dal 1987.

la falsa motivazione  di questo avviso  censorio    e' che  sono risultati   213  commenti miei  al post in questione  mentre io ne avevo inserito solo uno....

fate anche voi l'esperimento  di postare  questo link  se siete daccordo e se  siete indignati come  me   e  vediamo cosa succede

e mi raccomando spargete la voce  della  vergognosa sudditanza  agli USA  anche a discapito della nostra salute