Re: aerei che oscurano il cielo, la connessione col settore militare , la NATo, i servizi meteo in mano ai militari

LE PROVE STANNO TUTTE NEL CIELO

io prima di aprire bocca ho osservato il cielo OGNI 10 MINUTI PER TRE MESI
poi ho continuato a monitorare il traffico per mesi e l’ho visto passare da 40 a 60 a 80 al giorno
prima 10 senza e 30 con scia
poi 10 senza e 50 con scia
poi 10 senza e 70 con scia

nel giro di un anno gli aerei senza scia restavano sostanzialmente invariati e quelli con scia aumentavano incredibilmente di numero

E come spiegare i RAID AEREI CHE OSCURANO IL SOLE?
oggi assenza di aerei fino alle 4 del pomeriggio, sabato decine e decine di aerei con scia

Se lei non osserva il cielo CONTINUAMENTE non potrà mai capire

ci vuole solo pazienza per osservare,

il traffico aereo è si e no raddoppiato in 20 anni (dati ufficiali assoeroporti) il fenomeno era assente 20 anni fa, il doppio di zero è zero
oggi vediamo fino a 40 scie nei cieli, la metà di 40 è venti

lei ha mai visto 20 anni fa 20 scie nel cielo?

lei ha foto nel suo album dei ricordi con cieli solcati da 20 scie?

lei ha mai visto un film di 20 anni fa con scie nel cielo?

cosa volete che rispondano i governi alle interpellanze, volete che rispondano SI’ CARI, vi stiamo avvelenando?

la foto taroccata? io ho visto COI MIEI OCCHI e non nelle fot, sia con binocolo che senza COSE TERRIBILI

esempio: due o tre aerei in formazione a bassa quota con scia (gli aerei civili non viaggiano in coppia e le scie di condensa si formano a 8 km di quota, lo affermano persino gli esperti meteo )

esempio: aereo che gira in tondo rilasciando scia (gli aerei non girano in tondo, o al massimo fanno qualcosa di simile A BASSA QUOTA se devono aspettare che si liberi una pista)

esempio: cielo azzurro, poi 20 aerei passano nel giro di un’ora e mezzo e lo oscurano con le scie biancastre, poi nessun aereo per le successive due ore

La gente è per lo più ignara anche per, ché chi è cosciente ha paura persino a parlarne

Vedi il caso del giornalista pacifista Antonio MAzzeo, del quale molti articoli sono stati riportati in questa mailing list, che ha pure ammesso l’esistenza delle scie chimiche in due suoi articoli, ma che si è fermato lì perché i pacifisti lo hanno quasi assalito deridendolo e rendendogli impossibile portare avanti la sua denuncia su quelle tematiche.

ci risentiamo dopo una settimana di osservazioni?

Lo spero sinceramente, perchè la situazione a mio giudizio è molto grave

Sent: Tuesday, April 05, 2011 11:05 PM
Subject: RE: aerei che oscurano il cielo, la connessione col settore militare , la NATo, i servizi meteo in mano ai militari

Sig. Penna, sono alquanto e ancora perplesso! E non so dove o cosa vuole arrivare a far credere..

Il cielo lo guardo abbastanza ma non ho mai notato ne qualcosa di strano!!!
Io vedo spesso gli aerei ma naturalmente si tratta di traffico aero normale ed è VERO che negli ultimi anni è enormemente aumentato e questo non si può negare! Quindi può capitare di vedere più scie aeree proprio per questo motivo! I veivoli sono tanti ed inoltre anche il traffico privato.

L' Onorevole Di Pietro non è stato mai il massimo del riferimento per parlare di questoni serie nè di cose che hanno bisogno di riferimenti concreti non certo come lei sta parlando!
E le interpretazioni parlamentari di cui cita.. hanno avuto delle risposte che attestano di quanta tutta questa storia sia opinabile!

Mi sembra assurdo tutto quello che descrive, complotti, servizi meteo che mentono ed esperimenti sulla popolazione!Sta scherzando??
Ci sono un pò di cose su internet ma sostanzialmente per fortuna viene rimarcato che tutto questa storia sia una bufala!
Sta forse affermando che lo stato o la Nato ci sta avvelenando deliberatamente?? Che nessuno se ne accorge e che possono fare quello che gli pare ingannando le persone?? Questa è roba davvero dell'altro mondo che non ha piedi ed è molto grave affermarlo..

Viviamo già in brutto clima, abbiamo giornalmente infinite preoccupazioni, la crisi non è terminata e l'ottimismo vacilla,  la storia delle scie sarebbe davvero troppo, assurdo!! Fuori dai gangheri!! E lei dice che la gente sia ignara?? Se fosse vero non sarebbe venuto fuori?? Daltronte tutte le magagne di mafia del governo stesso alla fine sono state scoperchiate.

Le dice che questo è di più.. Inverosimile.

Allora cosa si fa.. si va ad allarmare la gente per una cosa che probabilmente ha una spiegazione o è un bluff?? Il lo chiamo giocare pesante.

E la foto che ha postato, non può essere un fotomontaggio?