RE: [ dalla maddalena ] Lo strano silenzio sull?Hartford e le pecche nella sicurezzaalla

Noi a La Maddalena abbiamo seri dubbi sull'integrità di Fastame. Da quando
il mio comitato, il CoCiS è nato, questa persona ci ha sempre dato addosso
ed è spesso entrato in polemica con i relatori invitati ai nostri convegni.
L'ultimo ad essere stato attaccato duramente da Fastame è il prof. Fabrizio
Aumento quando venne a presentare i dati dell'analisi condotta per legambiente,
in cui si rivelava la presenza di hot spots radioattivi nell'isola.
Maja