Re: Assurda decisione della tavola della pace.

MARCIA STRAORDINARIA PERUGIA-ASSISI DOMENICA 31
OTTOBRE 2004

postato da Francesco Lauria

http://francescolauria.blog.tiscali.it

APPELLO ALLA TAVOLA DELLA PACE ED ALLA SOCIETA' CIVILE
ITALIANA

PER LA CONVOCAZIONE DI UNA

MARCIA STRAORDINARIA PERUGIA-ASSISI DOMENICA 31
OTTOBRE 2004

In seguito alla decisione della Tavola della Pace di
NON indire una marcia straordinaria Perugia Assisi in
questo momento cosi0 drammatico mi sento di rivolgere
agli amici ed a tutti coloro che hanno la buona
volontà di ascoltarmi un appello per la CONVOCAZIONE
DI UNA MARCIA PERUGIA ASSISI STRAORDINARIA.

Una marcia che abbia come tema chiave : "PER UN NUOVO
DIRITTO SOVRANNAZIONALE"

Il 29 ottobre 2004 verrà firmata a Roma la
Costituzione Europea..

Chiunque fosse interessato pul contattarmi
all'indirizzo e-mail :
francescollauria at yahoo.it

Francesco Lauria

INVIAMO QUESTO APPELLO A

Segreteria Tavola della pace
(0039)075/5736890 fax (0039) 075/5739337
info at perlapace.it - www.tavoladellapace.it

 --- Doriana Goracci <doriana at inventati.org> ha

http://www.peacelink.it/webgate/disarmo/maillist.html
> http://italy.peacelink.org/disarmo/index.html
> Generale:

> pace e non siamo
> riusciti a
> fermare una sola guerra.Io credo che ci siano altri
> metodi piu' efficaci e
> lo
> sanno anche i partiti di sinistra ma se ne guardano
> bene dal dirlo.Queste
> cose
> andrebbero approfondite, ma non su Internet !!!

> [...]

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/