Re:Portaerei Cavour

sScrive rossana <rossana at comodinoposta.org>:

> puzzolente!
>
> Vero. Quale miglior nome ad una portaerei, la prima perchè poi ci saranno
> l'Andrea Doria e Caio Duilio, per richiamare la storia d'Italia, o
> meglio,  l'unità d'Italia?
> Perchè vedi, chi ci rappresenta, vede la storia d'Italia come quella di un
> popolo di servi, di un popolo di dannunziani: dolenti o contenti, piagnoni
> o giullareschi, ma sempre servi e inguaribilmente dannunziani. (Gobetti)
> Tutto stride oggi, chi vuole la guerra son pochi, chi non la vuole sono
> tanti, eppur quale volontà viene rispettata?

> [...]
cozzaglia di depressi,annoiati a volte disperati ma sempre servi e per giunta
latitanti. E' da parecchio che ricevo i vostri e-mail, non so quanti siano i
destinatari ma Gianluca e' stato il primo a farsi vivo anche se a modo suo.
Questo e' il vero problema: l'incapacita'di una reazione organizzata e spontanea
da parte della gente alle violenze del mondo. Marina