Re: i pro base Usa dalla nuova sardegjna del 9\3\2004

   purroppo io non sono della maddalena , ma  di un paese  a  150\200 km
  , e quindi non  so  dirre niente di certo  . L'unica  cosa  che  so  è
che  essa  è una lettera    ripresa dalla nuova sardegna  di oggi  9\3\2004
  non sò se  provocatoria  o seria ( come penso )  , in quanto  anche in
sardegna   soprattutto   nelle zone delel basi  , ci sono molti pro Usa
 e pro base  .
E molti hanno paura  a parlarne male  , basta vedere  ( se ne  è parlato
 domenica  nellla trasmissione di report )  la vicenda del sindaco di vila
putzu  che non è stato rieletto perchè ha  parlato male  del poligono Americano
 . o Le minacce    vicino agli agguati , per ora  si  è arrivati solo a
scritte e   a  distruzione di auto  ) ad alcuni esponenti del wwf  gallura
  di santa teresa  ( comune vicino    in linea d'aria  saranno 80\100 km
 dalla maddalena )  che s'oppongono alla base  nato