From: Alessandro Marescotti [mailto:a.marescotti at peacelink.it]
Sent: Monday, April 15, 2002 7:18 AM
To: disarmo at peacelink.it
Cc: i-network at mascanc.net
Subject: servizio delle Iene sulla mostra di armi di Brescia

Ciao a tutti!
Ieri a Italia1 le Iene - tramite Enrico Lucci - sono andate a fare un
servizio graffiante alla mostra delle armi di Brescia. Non l'ho visto io il
servizio me l'ha riferito mio figlio.
Sarebbe il caso di contattare le Iene e in particolare Enrico Lucci per la
questione dell'attacco alla legge 185/90.
Chi lo vuole fare?
Alessandro