R: ma da chi diamo governati veramente?

Grazie Alessandro
Grazie a chi ha controllato le logorroiche disquisizioni dell'Onorevole
D'alema (il quale non mi ha risposto per una mia lettera contro la pena di
morte) farò il massimo per divulgare la realtà sulle esportazione di armi a
tutti i conoscenti, su tutti i fronti...ma il Papa oltre che parlare della
dignità della donna, parlerebbe anche di questo, e se parlasse di questo che
risalto verrebbe dato dall'informazione (quella più massiccia delle TV  e
dei giornali)
Scusa dimenticavo di dire che siamo sicuramente governati da chi non vuol
far sapere la Verità, ovvero da persone che prendono in giro il Pololo
Italiano...rimane sempre il fatto che se il Popolo se ne frega il governante
senza coscienza ne approfitta
Continuamo a scrivere a D'Alema...
Ciao da Simone