Re: [Diritti] [] Mosca: siamo alle solite! Vietato manifestare contro lo zar Putin!



 

Se girate per le Liste, sicuramente troverete qualcuno che si lamenta per un qualche atto di dispotismo come questo:


##
Re: [] Mosca: siamo alle solite! Vietato manifestare contro lo zar Putin!
##



Ebbene, a chi si lamenta dico sempre che trattasi rigorosamente anche di una loro propria RESPONSABILITÀ.

Da vent'anni avverto infatti che il dispotismo si realizza attraverso ed esclusivamente gli assunti a vita nel pubblico impiego, solo grazie a questa casta chi sta al governo potendosi concedere ad atti di dispotismo contro il popolo. Se i cittadini si alternassero a tempo determinato nei pubblici impieghi (come è d'obbligo avvenga in una democrazia compiuta poiché i poteri dello Stato sono tre e tutti e tre devono essere concessi solo a tempo determinato, rigorosamente pro tempore) chi governa dovrebbe badar bene a comportarsi correttamente.

E tutti voi invece rimanete zitti, muti, come se non foste in grado di capire che quel che affermo da vent'anni è assolutamente giusto, logico, razionale, ovunque quotidianamente verificabile.

Se chi governa si circonda di tanti piccoli e grandi priebke (che badano solo al posto fisso ed alla carriera) è chiaro che farà quel che vorrà a suo completo piacere.
Se chi governa viene invece circondato da tanti piccoli snowden (cui non importa nulla del posto fisso e della carriera) col cacchio che si potrà permettere di fare lo stronzo.

E tutti VOI ZITTI! Tutti VOI MUTI! Salvo poi lamentarvi ogni giorno per far la bella figura dei progressisti e mettervi in pace con le vostre coscienze da poco.

Tra i giusti voi non siete mai stati. Chiunque tace sulla mancanza (ovunque nel mondo) di un Pubblico Impiego Democratico, partecipato a tempo determinato da cittadini preparati al ruolo, (per la mancanza ovunque quindi di un Potere Amministrativo e Giudiziario Democratici) è complice di ogni dittatore e brutto andamento socio/politico sulla Terra.

Se volete che il potere legislativo cominci a comportarsi correttamente esigete anche voi un potere amministrativo ed un potere giudiziario DEMOCRATICI: a tempo determinato.
I poteri dello Stato sono tre: perché cacchio solo il potere legislativo dev'essere democratico e gli altri due rimanere tiranni, regalati a vita, come duce e re li fecero?!

SE NON VI PIACCIONO GLI ZAR, DOVETE DIVENIRE COSÌ INTELLIGENTI DA TOGLIER LORO D'INTORNO LA CASTA DEGLI ASSUNTI A VITA NEL PUBBLICO IMPIEGO!

DANILO D'ANTONIO

la punta di diamante dell'intelligenza sociopolitica sul Pianeta Terra
col cacchio che lo troverete mai più un altro come me, mai più vi capiterà al fianco
queste sono cose che capitano, quando va benissimo, una volta nella vita

compà! l'intelligenza serve, non è mica un accessorio opzionale!
dell'intelligenza non potete fare a meno, non dovete ripudiarla od averne paura

STATO DEMOCRATICO: LEGITTIMO, ONESTO,
APERTO, CONDIVISO, PARTECIPATO
http://Stato-Democratico.tk/