[Diritti] Trump non è che l'inizio. Dieci, cento, mille Trump! L'EcoSciopero diventa realtà.



 



Trump non è che l'inizio.
Dieci, cento, mille Trump!
L'EcoSciopero diventa realtà.



Nel più totale silenzio politico, all'essere umano sono state, ormai ovunque, recise le radici che lo legavano alla madre terra. All'essere umano, addirittura con le armi, viene impedito di porsi su di un terreno di sua proprietà e di organizzarvi la propria vita. Non avendo più un proprio spazio dove realizzare se stessi, sempre più disperati si riversano nelle piazze ad urlare la tragedia di un mondo che ha perso un sano orientamento naturale. Solo oggi si è giunti a difendere paesaggio e suolo, quando ormai c'è poco da difendere, ma solo per farne godere i ricchi chiusi nelle loro ville ed i clienti di lussuosi resort agrituristici. Gli autoctoni, gli abitanti del posto, vengono cacciati via. Ecco perché noi esseri umani voteremo in massa gente persino peggiore di Trump. Trump non è che l'inizio. Lui andrà via ma noi esseri umani attenderemo che giungano i peggiori individui al mondo e li voteremo in massa, perché ormai siamo certi che in realtà i peggiori siano proprio le "persone per bene".

Ambiente, natura, paesaggio, territorio: tutte parole usate dalle "persone per bene" per togliere ai poveri e dare ai ricchi. Ed allora vada tutto in malora. Se ambiente, natura, paesaggio, territorio sono tolti a noi esseri umani per essere fagocitati da potenti e ricchi, vada tutto tranquillamente, serenamente, allegramente in malora!

Dieci, cento, mille Trump!

O viene restituito agli esseri umani il fondamentale diritto di vivere su un loro proprio terreno, o le "persone per bene" cominciano a portare in trionfo le intelligenze più acute piuttosto che i rozzi opinionisti per le masse, o vi decidete tutti a far divenire democratici gli Stati, iniziando a concedere solo a tempo determinato pubblici impieghi, poteri e redditi, oppure vedrete di cosa saremo capaci. Se per la fine intelligenza non c'è spazio, allora ben venga ogni genere di becera stronzata.

In modo del tutto pacifico, legale, civile (esattamente come avete proceduto voi, brutta "gente per bene", per toglierci diritti fondamentali e ridurci a delle nullità) agiremo anche noi esseri umani per togliere a voi tutto quello che vi siete indebitamente, vergognosamente arrogati e presi. Trump è ancora niente. Se è questo che volete.

Pacificamente, legalmente, civilmente (altrimenti non ci sarà gioia nè piacere) vedrete di cosa saremo capaci.


Danilo D'Antonio
Monti della Laga
0039 339 5014947

autore e promotore de
"La Celebrazione del Nostro Territorio"
quando ambiente, natura, paesaggio,
territorio non erano di moda:

http://La-Celebrazione-del-Nostro-Territorio.tk/

autore e promotore de "L'EcoSciopero"
quando ancora nemmeno si poteva immaginare:

http://EcoSciopero.tk/


al 33° giorno di digiuno per uno
STATO DEMOCRATICO, LEGALE ED ONESTO:
APERTO, CONDIVISO, PARTECIPATO

http://Stato-Democratico.tk/