Appello Padre Alex Zanotelli

----Messaggio originale----
Da: info at operanomadipadova.it
Data: 21-set-2012 0.36
Ogg: Appello Padre Alex Zanotelli

MI RIBELLO A UN ALTRO SGOMBERO! l'appello di Padre Alex Zanotelli da Napoli urla il suo sdegno contro l'ennesimo sgombero contro i rom: Come credente ,so che c’è Qualcuno che lo ascolta!

continua  >>>

www.operanomadipadova.it

" In questa torrida estate, oltre al calore, è stato lo spettacolo osceno dei rom di Giugliano, trattati peggio delle bestie, a farmi ribollire il sangue. E’ inconcepibile per me che in un paese che si proclama civile, si trattino così esseri umani senza alcun riguardo per i diritti fondamentali. Mi meraviglia soprattutto la ‘cecità’ delle istituzioni sia civili che religiose. [...]"