PREMIO IMMAGINI AMICHE - VOTA ANCHE TU



 

Il premio "Immagini Amiche" nasce per valorizzare la comunicazione per immagini che non abusa del corpo delle donne e non le sfrutta, non utilizza stereotipi e al tempo stesso è efficace. Il premio vuole incoraggiare una diversa generazione di creativi più attenta e socialmente responsabile, passando dalla denuncia di ciò che non va alla valorizzazione di pratiche ed esempi positivi.
Il premio è promosso dall'ufficio del Parlamento europeo in Italia e dall'UDI Unione Donne in Italia, in partenariato con la Commissione europea e il dipartimento per le Pari Opportunità e sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. E' ispirato alla risoluzione del Parlamento europeo votata il 3 Settembre 2008 sull'impatto del marketing e della pubblicità sulla parità fra donne e uomini. La giuria è composta da esperte del settore della comunicazione.
Personalità del mondo politico, intellettuale, giornaliste, docenti universitarie, donne e associazioni femminili fanno parte del comitato d'onore.

La giuria ha scelto i finalisti.

Adesso tocca al pubblico la scelta finale.
Chi vincerà?

Vota anche tu! Hai tempo fino a giovedì 1 marzo 2012.

 
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Testo riproducibile citando la fonte. Per non ricevere ulteriori messaggi inviare una mail a: onerpo at email.it  inserendo nel testo del messaggio l'indirizzo email del quale si vuole  richiedere la cancellazione.  Per aggiungere altri indirizzi alla nostra mailing list scrivere a onerpo at onerpo.it

 

 

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso