Sent: Thursday, September 23, 2010 8:46 PM
Subject: RE: ALLA CORTESE ATTENZIONE E PRIORITA' MOLTO MOLTO ALTA

Perfetto, non solo NON ti cito più,ma NON intendo più avere rapporti con chi NON vuole far altro che innalzare MURI.
Dichiaro definitivamente chiusi i rapporti con AVAE-m o ACOFOINMENEF.

Tanto anche io ho le mie prove radiologiche di corpi estranei e le mie REFERTAZIONI MEDICHE e non certo grazie a ACOFOINMEFEF che mi ha fatto attendere invano per farle e non intendo più sottostare a gente che vuole farsi NEMICI invece di AMICI e trovare punti in comune invece che punti a SFAVORE.

DICHIARO CHIUSI I RAPPORTI CON la VOSTRA ASSOCIAZIONE che fa ACQUA da tutte le parti come un colino ed ha una persona ACIDA che non fa altro che il contrario di usare una sorta di DIPLOMAZIA e di STRATEGIA COMUNE e che fa inacidire anche tanti altri casi e NON è un caso che se ne vanno e che molti di essi sono allo sbando.

IO i rapporti con il sig BARNARD li voglio avere e se me lo consentirà gli darò anche documenti che ho faticosamente ottenuto del mio amico OLIVIO NAVE e di altri ancora morti di SUICIDIO SOSPETTO e gli parerò davanti gli ARTICOLI dei quotidiani di allora che comprovano che la STAMPA LOCALE, timidamente aveva cercato di far capire che nella mia zona cioè nel mio comprensorio che è il C10 ci sono stati suicidi a ripetizione di gente che non coleva sottostare ai PROFESSORI del COMPARAGGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

GENTE che NON è morta a caso nelle mani della PSICHIATRIA e per me i VIDEO del signor BARNARD, i video di REPORT (RAItre) ed anche il video: INVENTORI DI MALATTIE e DI BUGIE oltre al famigerato dott. KNOCK sono di un'importanza mostruosa e li ho guardati e "MOVIOLATI" più volte.

HO più documenti io del CCDU TRENTO STESSO, DI ALTRE PERSONE E CASI.
Non a caso reputo il CCDU TRENTO non all'altezza della situazione,ma più attenti alla reputazione. Tutti belli in giacca e cravatta e mezzi di loro sono SCIENTOLOGY.
Ho raccolto anche testimonianze di genitori che hanno avuto i figli sotto protezione del CCDU,ma solo dopo che sono entrati a far parte di SCIENTOLOGY. Gente dell'alta Italia come la regione Toscana per esempio.

La stessa REPUTAZIONE che hanno rovinato al SIGNOR BARNARD dopo i suoi video.
Ho in mano CARTELLE CLINICHE, SCHEDE NOSOLOGICHE di altre persone e vedo che in me nutrono fiducia coloro che me le hanno date e non faccio le stesse boiate del CCDU e cioè pubblicare roba se non sono essi stessi a dirmelo.

Sono sempre DISPONIBILE per loro,anche alle 3 di notte se necessario.
Adesso si è aggiunto anche L.B. che ha perso l'occhio destro ed ha 54 anni.
Nella mia pagina facebook c'è nominato L.B. ed anche chi il giorno dell'EPIFANIA si è alzato e nel freddo invernale si è cambiato e dal pigiama messo i vestiti per portarlo velocemente dal neurologo e dall'oculista.
Ha perso l'occhio grazie all'ACCANIMENTO TERAPEUTICO e avrò anche i suoi di documenti che ovviamente NON dò a nessuno tranne che su autorizzazzione scritta e verbale,però intanto STRINGENDo i DENTI con un male boia all'orecchio destro mi recherò da lui cercando di metter insieme in un buon italiano anche il suo caso psichiatrico.

CITAMI pure come provocatore o inscena quello che ti/vi pare come al solito.
Non ho avuto alcunchè dall'associazione e le PROVE RADIOLOGICHE me le sono trovate da solo.
Mi par ovvio che NON potete che colare definitivamente a picco con questo modo di fare e di proporvi alla gente.
Acidità, risposte secche e prive di tatto, nessuna intenzione di fare un caso e bene alla volta,ma tutto uno sbrodolamento come sul sito.
Ne sto costruendo uno mio ed anche con ACUFENI,sono convinto di far molto meglio e grazie ad un webmaster, curerò molto la grafica e non solo parole e link. A volte aggiungere qualche immagine vale di più e anche qualche video per l'occhio che vuole la sua parte.
Il mio sito assomiglierà (solo nell'aspetto) a quello di MENPHIS75 e non immetterò solo parole su parole e 8 miliardi di link per occupare mezza rete.

Non c'è tatto non c'è disponibilità, ed ogni caso riceve nervosi di ogni tipo sia al telefono che nelle email.
Non c'è possibilità di comunicazione,ma solo stare agli ordini o standard che nemmeno si comprendono o si sò quali siano.

Definitivamente chiusi i RAPPORTI con ACOFOINMEF (era più semplice e migliore AVAE-m) e non certo con AISJCA-mft che mi risulta più gradevole e MOOOOLTO più disponibile anche al dialogo telefonico a differenza di VE e che CERCA di MUOVERSI e SMUOVERE e il più velocemente possibile,ma con difficoltà notevoli e mi fa pure tirare i pugni sul muro perchè trovo un'anziana veterana che vorrebbe fare di più e come me si incavolerà a morte perchè tanti fanno i voltagabbana e sono pieni di lassismo o freddi e calcolatori e che ha fatto del GIURAMENTO di IPPOCRATE il suo VANGELO.

Adios and good luck ACOFONMEFE o come cacchio ti chiami era meglio e più semplice AVAE-m !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!