ROM in Francia, esseri umani nel mondo







In seguito a quanto avvenuto in Francia riguardo i ROM, in molti sono più che giustamente insorti a loro difesa. Tra questi però vi sono anche quegli ambientalisti, quelle associazioni, quei nuovi, diversi, altri, virtuosissimi amministratori, i quali, con una indiscriminata difesa del territorio, che non riesce a distinguere potenti enti pubblici ed imprese da una parte ed umili esseri umani dall'altra, stanno facendo di tutto per rinsaldare la perdita, purtroppo già subìta nella più gran parte del mondo, del diritto di ogni donna ed uomo di vivere sulla terra.

Quale assurda condizione schizofrenica fa sorgere questa gente a protezione dei ROM quando non hanno mai pronunciato una sola parola in difesa del diritto di ogni essere umano di vivere sulla terra? Con quale faccia si può scrivere del caso dei ROM quando non si è fatto nulla per preservare il diritto di ogni essere umano di insediarsi quantomeno su un proprio terreno e vivervi felice, quando non si è denunciata l'assurda situazione che vede ormai ovunque ambientalisti e statali scagliarsi contro e criminalizzare chi osa montare anche solo una tenda su un terreno che per giunta gli appartiene?


Ai ROM va tutta la mia solidarietà e più gran simpatia. E sono lieto di non aver fatto altro negli ultimi anni che scrivere di questo diritto. A voi tutti ripropongo questa sintesi:

I Sem Terra ed i pirla delle Associazioni
http://www.hyperlinker.com/change/sem_terra.htm


Danilo D'Antonio