Per un network europeo antisionista - Incontri a Livorno, Torino, Milano e Parma - Per una nave di attivisti dall'Italia a Gaza (22 23 24)



Per un network europeo antisionista

http://sites.google.com/site/italyism/home/per-un-network-europeo-antisionista

 

Incontri, assemblee, presentazione libri

All’indirizzo https://sites.google.com/site/italyism/home/assemblee-e-incontri

1. Torino, lunedì 21 giugno ore 20.30 Centro culturale italo-arabo Dar Al Hikma, Il sionismo contro tutti?
2. Livorno, venerdì 25 giugno ore 18.30 Anfiteatro delle barche Fortezza Nuova, Palestina: dal conflitto agli scenari di liberazione
3. Torino, lunedì 28 giugno ore 20.30 csoa askatasuna, Il sionismo contro tutti?
4. Milano, giovedì 1 luglio ore 18.30 Presentazione del saggio L'Iran e la bomba di Giorgio S. Frankel, DeriveApprodi 2010
5. Parma, lunedì 5 luglio ore 21 Chiesa di Santa Cristina, incontro con Mazin Qumsiyeh
Anche negli incontri di Torino sarà presentato il saggio L'Iran e la bomba di Giorgio S. Frankel, DeriveApprodi 2010

 

Flottiglia per Gaza settembre 2010

A partire dal 28 giugno p.v. sul sito www.ism-italia.org sarà possibile trovare tutte le informazioni per aderire alla flottiglia che partirà di massima dall’Inghilterra il 12 settembre 2010.

L’obiettivo di ISM-Italia è di partecipare alla flottiglia con una nave di attivisti italiani.

 

ISM- Italia

info at ism-italia.it dal 28 giugno www.ism-italia.org

http://sites.google.com/site/italyism/ http://sites.google.com/site/icacbi/

 

 “Verrà il tempo in cui i responsabili dei crimini contro l’umanità che hanno accompagnato il conflitto israelo-palestinese e altri conflitti in questo passaggio d’epoca, saranno chiamati a rispondere davanti ai tribunali degli uomini o della storia, accompagnati dai loro complici e da quanti in Occidente hanno scelto il silenzio, la viltà e l’opportunismo.”

 

ISM-Italia è il gruppo di supporto italiano dell’ISM.

L’International Solidarity Movement (ISM www.palsolidarity.org) è un movimento palestinese impegnato a resistere all’occupazione israeliana usando i metodi e i principi dell’azione-diretta non violenta. Fondato da un piccolo gruppo di attivisti nel 2001, ISM ha l’obiettivo di sostenere e rafforzare la resistenza popolare assicurando al popolo palestinese la protezione internazionale e una voce con la quale resistere in modo nonviolento alla schiacciante forza militare israeliana di occupazione.

 

TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da fonti di pubblico dominio. Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di inviare una e-mail utilizzando il comando rispondi mantenendo inalterato l'oggetto e inserendo nel testo la parola CANCELLA precisando l'indirizzo che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.