22 maggio manifestazione anarchica?

Su facebook si starebbe oragnizzando una manifestazione anarchica, che tanto anarchica non sarebbe.... Tra i promotori ci sono individui appartenneti alla destra, un vecchio trucco.
Con questa roba è meglio non mnischiarsi.

Riceviamo e inoltriamo:

        Altro che compagni o società civile...

            Dalla pagina FB
            http://www.facebook.com/group.php?gid=395317665330&ref=mf
            <http://www.facebook.com/group.php?gid=395317665330&ref=mf>

            che lancia (o vorrebbe lanciare) la manifestazione anarchica
            di maggio, vi segnalo alcuni riferimenti inquietanti sugli
            _amministratori_ sotto indicati:

            Salvatore Scimonetti, amministratore della manifestazione,
            sostiene la campagna contro la lapidazione delle donne
            musulmane:
            http://www.facebook.com/event.php?eid=198879754576&index=1

            Però dalla suddetta pagina si arriva qui:

http://casaggi.blogspot.com/2009/12/delitti-donore-e-volti-coperti-lislam.html

            Centro Sociale di destra –Firenze – rivista web della destra
            identitaria

            *Ed ecco di seguito i tre che preferisco (hanno vinto la mia
            “Coppa Obliqua”)*:

            Un altro amministratore, Andrea Lorenzo Spezie, condivide la
            pagina FB “non ci sono uomini di dx o di sx, c’è il Sistema
            e i suoi nemici” che fa riferimento al sito:

            http://xoomer.virgilio.it/patria/
            <http://xoomer..virgilio.it/patria/>

            (Con testi di riferimento di De Benoist, Dugin, Junger….),
            insomma robaccia forte…

            Alessio Giannetto, amministratore della manifestazione,
            sostiene la pagina FB di Opinioni Pagane, il cui blog:
            http://opinionipagane.splinder..com/
            <http://opinionipagane.splinder.com/>, ha uno staff di cui
            fa parte un esperto di René Guénon tale sig. Alessandro Bardi…

            *Ma insuperabile, il primo ed unico migliorissimo è lui!!!:*

            * *

            *Gianluca Wood Pucci*, amministratore della manifestazione,
            linka alla pagina FB di comunismo patriottico:

http://www.facebook.com/group.php?gid=395317665330&ref=mf#/pages/comunismo-patriotico/223880810067?ref=sgm

            che ha un blog: http://comunismopatria.altervista.org/

            nel blog ci sono molti contributi, tra cui:

            alcuni di Aldo Braccio (già collaboratore della rivista
            Eurasia) dal blog http://cpeurasia.org/
            <http://cpeurasia.org/%C2%A0>

            (e vi segnalo il documento politico di questo gruppastro di
            Comunitaristi perché è notevole:
            http://cpeurasia.org/?page=39&mid=236
            <http://cpeurasia.org/?page=39&mid=236>)

            Altre perle/contributi nel sito:

            dal blog: http://nazionalcomunisti.blogspot.com/

            dal blog: http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php
            nel quale troverete agevolmente contributi di quelle vecchie
            volpi di Franco Cardini, Massimo Fini ecc ecc

            dal blog: http://cpr.splinder.com/, ovvero Comunismo e
            Comunità (chissà chi sono…!) in cui Preve la fa da padrone
            nello spiegare quanto ci incastra Marx con la Patria…

            Nico Guevara, ennesimo amministratore della manifestazione,
            linka alla pagina FB di SiamoVivi, che ha anche un blog:

            http://blog.libero.it/SIAMOVIVI/view.php?nocache=1247948918

            Nel suo blog si inneggia a Zeev Jabotinskj, razzista sionista:

            ALCUNE NOTE SU Zeev Jabotinskj:

            http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Jabotinskij

            Zeev Jabotinskj, (fondatore della *Jewish* Self Defence
            *Organization*, e padre fondatore della Legione Ebraica,
            un`unita` del British Army, durante la prima guerra
            mondiale) secondo cui occorreva creare una "nuova razza
            psicologica ebraica".Tuttavia, rispetto ai precedenti
            personaggi-amministratori di cui ho scovato alcuni
            scheletrucci nell’armadio, questo mi pare piuttosto un
            poverello che non sa quel che dice/fa/pensa…

            Nelle discussioni al forum della pagina FB sulla
            manifestazione ci sono alcuni interventi notevoli, tra i
            quali segnalo quelli di un tale Alberto Rossi che mi pare
            volgarmente “differenzialista”, ovvero ci prova ad
            argomentare ma non ce la fa….tra le sue perle, il tentativo
            di identificare l’anarchia non con la destra, né con la
            sinistra:

            /Alberto Rossi
            <http://www.facebook.com/profile.php?id=100000434755017> ha
            scritto//il 26 gennaio 2010 alle 12.12///

            /Siamo alle solite El Fuser......

            Mi sembra di aver specificato(seppur a grandi linee)
            chiaramente il mio pensiero,la mia opinione......

            Non mi piace associare la A a destra o a sinistra e ho
            sempre RIPUDIATO le dottrine politiche estremiste di ambo le
            parti..... /