Focus cerca di aprire la strada tra le masse alla legittimazione delle torture tecnologiche



 
ACOFOINMENEF
pagina del 18.8.2009      IN ITALIA LO DENUNCIAMO SOLO NOI !

la cricca tecnocratica-medicospecialistica-carceraria-psichiatrica-militare della borghesia imperialistica scende di nuovo in campo:

"FOCUS" prepara le masse al regime tecnocratico della tortura di interferenza mentale

LA COPERTINA DI "FOCUS" IN EDICOLA

clicca qui per vedere le "simpatiche" immagini della PRIMA PAGINA DEL SERVIZIO (pag.70-71)

Anziché dare notizia delle torture cui sono sottoposti-e i-le cittadini-e che denunciano queste pratiche da oltre un decennio in Italia (in un caso a Genova negli anni '90 un professionista fece molte denunce anche all'estero, ed a Torino negli anni '90 una impiegata, oltre che il detenuto Giovanni Scupola nel 2000 a Spoleto, prima ancora della Controinchiesta di Paolo Dorigo e successiva fondazione dell'AVae-m), successive di pochissimo alle denunce che negli USA portarono alla commissione di inchiesta presidenziale sulle denunce del "Comitato dei sopravvissuti degli esperimenti di controllo mentale su esseri umani" ed alla successiva pubblica dichiarazione del Presidente Clinton il 8.10.1995 ai media (cfr. in __________________-- ),

Focus fa dello spettacolismo su tecniche CHE NOI SUBIAMO OGNI GIORNO.

SI FANNO I SOLDI NEL NASCONDERE CIO' CHE CI PRATICANO, MA AMMETTONO: SI TRATTA DI CAVIA UMANA anche nel loro esperimento.

Ovviamente Focus è più avanti dei quotidiani, direttamente governati dai padroni, i quali devono ovviamente nascondere queste cose alle persone intellettuali. Ma siccome Focus va alle masse più disparate ed alle pubbliche biblioteche, Focus fa da "INTRODUTTORE" di queste tecnologie naziste, un po' in pratica LE "LEGITTIMA".

Si può legittimare il "nazismo" ? IN ITALIA nell'epoca dei governi Ciampi, Dini, Berlusconi, Prodi, Berlusconi2, Prodi2, D'Alema, Prodi3, Berlusconi3, SI PUO'.

Allegato Rimosso