DNA



 

e da http://www.paolodorigo.it/Riceviamoecommentiamo.htm

Riceviamo e commentiamo

ACOFOINMENEF

= DNA ? =

=NON SONO PROVE=

=NON VALGONO NULLA=

ESISTONO IN ITALIA MAGISTRATI CHE VOGLIONO FABBRICARE LE VERITA’ COMODE A LOR SIGNORI CON MATERIALE BIOLOGICO CHE UNA VOLTA SCHEDATO SU COMPUTER E RETI, SARA’ UTILE PER FABBRICARE NUOVE MONTATURE

E FORSE TECNOCRATI CHE VOGLIONO ABBATTERE LA COSTITUZIONE ED I DIRITTI MINIMI ESSENZIALI DAL DIRITTO RISPETTATI PERCHE’ PRINCIPI

QUANTO ACCADUTO A TORINO E VITERBO IN QUESTI GIORNI

LO DIMOSTRA

VERSO UNA NUOVA RESISTENZA

--------------------------------------------------------------------------------------

----- Original Message -----

To: redditolavoro

Sent: Thursday, February 19, 2009 1:24 PM

Subject: [Redditolavoro] Sulle perquise del 18 febbraio

invito a considerare che è la prima schedatura di DNA ad "ampio raggio" verso compagni anarchici, si comincia coi Rom, con gli anarchici, i comunisti...... e poi tocca a tutti.

Al di là delle differenze di posizioni che ci possono essere, penso che sia un passaggio che deve preoccupare i compagni.

Vittoria

Riceviamo e pubblichiamo

 http://www.informa-azione.info/individualita_anarchiche_perquisite_rassegna_stampa

Il 18 febbraio 2009 alcune individualità anarchiche sono state sottoposte a perquisizione da parte della sbirraglia digos agli ordini del sostituto procuratore Tatangelo. Non siamo indagati, ma sospettati di essere "in stretto contatto con gli indagati" di "attentato con ordigni esplosivi".
Sequestrati computer, materiale informatico e cartaceo, in particolare la corrispondenza che da anni intratteniamo con i prigionieri anarchici Marco Camenisch e Gabriel Pombo da Silva. I fedeli servi della repressione vorrebbero spezzare il forte legame che unisce i ribelli anarchici, dentro e fuori le galere.
Questo nuovo atto repressivo giunge pochi giorni dopo il rinvio a giudizio di alcuni di noi per 270bis, 270ter, 81 e 100 c.p. da parte della procura di Firenze, agli ordini dell'Impero Benetton.
Pare proprio che a questa seguiranno altre sgradite visite, visto l'interesse che stanno mostrando nei confronti del nostro impegno solidale verso i prigionieri anarchici in lotta, in Italia come in Cile, in Svizzera come in Germania...
Pare proprio che i ridicoli CSI nostrani continueranno a collezionare materiale biologico con ogni mezzo. Peccato che gli ultimi slip sequstrati non siano "made in United Dolors of Benetton"!

Morte allo Stato!
Individualità anarchiche

 





Messaggio e-mail verificato da Spyware Doctor (6.0.0.386)
Versione database: 5.11800
http://www.pctools.com/spyware-doctor-antivirus/