Re: La parificazione dell'età pensionabile

no manielle lei non comprende la situazione
lei e' un piccolo borghese che gioca a far lo pseudointellettuale giusto nella sua comoda poltrona e non vive situazioni di sfruttamento e ingiustizia subite da chi fatica a tirare avanti grazie anche a quelli come lei che si sentono moralmente superiori perche' votano bambocci inutili e perdenti come veltroni (lei ha votato veltroni?) e i suoi...che moralmente sono altrettanto orripilanti come....jervolina...mastellino...bassolino...il sindaco di pescara.....dalema....la torre...le intercettazioni..... no manielle lei proprio non vuol capire le condizioni di chi paga le conseguenze del saccheggio del bene pubblico operato in tutto e per tutto anche dalla sinistra..in egual misura della destra

Cc          :
Date      : Sun, 4 Jan 2009 21:15:01 +0100
Subject : Re: La parificazione dell'età pensionabile

Movimento per la società di giustizia e per la speranza
Scusi, cara Tiziana, se ho tardato a risponderle, ma è sempre questione di tempo. Se ben capisco Lei svolge un lavoro casalingo con tre figli e il compagno. Lei dice sono 40 ore settimanali, che corrispondono più o meno alla settimana lavorativa di tutti. Inoltre ha il vantaggio della casa e di una maggiore libertà nell'impiego del tempo. Non comprendo bene le gambe e schiena compromesse; dal lavoro casalingo, o da altro? Penso che gli elettrodomestici possano alleggerirlo molto, se rifletto a quando mia madre faceva il bucato settimanale e io ero bambino; le lavatrici non erano ancora disponibili. I figli poi crescono e possono essere coinvolti, possono aiutare; e infine escono di casa. Se Lei è casalinga e quello è il Suo lavoro, e il compagno ha il lavoro professionale, c'è una divisione equa dei compiti. Il problema si porrà per lui se il suo lavoro fosse usurante. Ma non so se ho ben compreso la situazione.
Un saluto fraterno da Arrigo Colombo
----- Original Message ----- From: tiziana rupena