Re: Re:La parificazione dell'età pensionabile

il governo triste della sinistra ha prodotto uno dei piu' vili e infami provvedimenti dal dopoguerra ad oggi:
l'indulto..votato insieme agli amici di forza italia
DO YOU REMEMBER COLOMBO!!!

chieda a qualche magistrato in buona fede cosa ha voluto significare l'indulto..un solo esempio: la morte di migliaia di processi per reati della finanza e dell'industria..
inoltre favori sconti e abbuoni di pena per i titolari di imprese che non rispettavano le norme sulla sicurezza del lavoro..qunti morti in italia al giorno??..

questa e' barbarie...

quella prodotta dalla sinistra da 20 anni a questa parte..
complice pratica e morale del berlusconismo..
incapace burocratica verticistica e losca non meno di quello.
inetta nel porre in atto una qualsiasi risposta politica contro il berlusconismo e interessata solo a scvare le trincee dei poteri nelle coop nei baronati universitari nelle pubbliche amminstrazioni..
ma a chi la racconta lei colombo?
ce' ancora gente che pratica la ricerca di verita' e la voglia di giustizia in italia.

la sinistra fece ministro della giustizia uno cha alla giustizia fece il funerale...
DO YOU REMEMBER mastella??

e le scalate di dalema....la torre...alle bancuccie con i raffinati ricucci le vogliamo citare?

io direi che e' inutile vista l'ipocrisia e la radicale disaffezione che i grigi popoli sinistrati nutrono per la verita' e per la giustizia...

caro colombo lei prima di sparare inopportune meschine falsita' si dovrebbe leggere libri come INCIUCIO....o
FORCHETTONI ROSSI....

quanti pregiudicati o inquisiti di sinistra siedono in parlamento?
il sindaco di pescara non e' solo un dirigente locale ma il segretario regionele del pd....do you understand colombo?

quante armi ha prodotto e venduto la finmeccanica durante il governo della sinistra?
con la benedizione di napolitano...
le basi per bombardare i civili in iugoslavia le diede berlusconi..? no la sinistra...

di quante stragi di stato la sinistra ha prodotto i mandanti?
perche' dalema e' un fan dell'opus dei?

poi perche' dovrei star qui ad elencare tutti gli inaccettabili scandali prodotti dalla sinistra italiana?

gli elettori..molti se ne stanno rendendo conto..
come in abruzzo......