Nuove Frontiere onlus community ti aspetta



 
 

Nuove Frontiere onlus
Community

Carissimo/a,

La community di Nuove Frontiere, l’organizzazione umanitaria che opera per la difesa dei diritti dei minori, delle donne, degli immigrati, ha migrato da msn vista la scelta del server di chiudere i gruppi per il febbraio prossimo.

 

Abbiamo così optato per una nuova "casa" che offre più opportunità e funzioni, come ad esempio quella di poter caricare foto senza limiti di spazio o di costituire sottogruppi tematici.

 

Mai come oggi Nuove Frontiere onlus ha bisogno del vostro aiuto e supporto. La ragione è semplice: le proposte che abbiamo presentato come la riforma delle adozioni, oggi all’attenzione di diversi gruppi parlamentari, ed i progetti che abbiamo in animo di realizzare avranno tanto più forza quanto più saremo in grado di organizzarci, crescere di numero e capaci di trasformarci man mano in movimento.

 

A tal fine la community necessita di gestori che, compatibilmente con i propri impegni, portino avanti il forum, organizzare le uscite, amalgamare un gruppo di persone per sua natura eterogeneo, reclutare nuovi aderenti e motivare quelli già presenti.

 

Come si vede quindi costruire una comunità Web è un lavoro di squadra, che richiede l'apporto coordinato di diverse figure ma dove i requisiti fondamentali rimangono la passione e la condivisione di una mission

 

Inutile dire che gli spazi che in prospettiva si aprono sono decisamente interessanti.

 

Iscriviti e se vuoi offri la tua disponibilità, Nuove Frontiere onlus ti aspetta.

www.nuovefrontiere.net   http://nuovefrontierecommunity.ning.com

 

Per maggiori informazioni: info at nuovefrontiere.net - 3280646126  

Con cordialità,

Gabriele Felice

email:

Web: www.nuovefrontiere.net

 
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso