ALLORA ECCO IL FASCISMO.

domenica mattina, quaranta metri dal mio condominio, è morto Abdul Guibre, un rgazzo di 19 anni, italianissimo ma originario del Burkina Faso. Chi l´ha ucciso sono degli italianissimi come lui. Il movente, il furto di alcuni biscotti.
Onestamente non conoscevo né Abdul né i suoi assassini, però vorrei riportarti solo delle considerazioni che sono mancate ai giornali ed ai programmi televisivi.
Ieri ed oggi i proiettori hanno inquadrato solo angolo di Via Zuretti e Via Zuccoli, dove si è consumata la tragedia. Nessuno ha fatto notare che quel maledetto incrocio dista solo 649 metri dalla stazione della Polizia di Via Schiaparelli n. 8. Mentre la caserma dei Carabinieri di Via Copernico n. 32 è lontana 791 metri.
Oggi sono uscito di casa, ho percorso tutta via Zuretti, superato il semaforo di viale Lunigiana, ho continuato per via Ponte Severo, per fermarmi in via Schiaparelli n. 8. Poi girato all´angolo di via Copernico, ho ammirato il portone del civico 32. A piedi si impiega SOLO otto minuti.
In tredici minuti, invece, si è già in Piazza Quattro Novembre (Stazione Centrale), punto strategico che l´esercito mobilitato dal Ministro dell´Interno Maroni avrebbe dovuto pattugliare costantemente per risolvere il problema sicurezza.
La volante della polizia, la pattuglia dei carabinieri o il blindato dell´esercito avrebbero dovuto impiegare meno di cinque minuti per essere sul luogo del delitto, dopo la telefonata di alcuni testimoni al 113.
Il diverbio e la colluttazione si sono protratti anche più di quegli otto minuti, che normalmente si impiegano a piedi, per raggiungere il luogo incriminato.
Vorrei sapere perché la mattina del 14 settembre nessuno fra polizia, carabinieri ed esercito si è presentato tempestivamente in soccorso il giovane diciannovenne?
Se gli addetti alla nostra sicurezza fossero stati tempestivi, forse adesso l´Italia conterebbe un "morto del sabato sera" in meno... e dei cittadini residenti di via Zuretti più fiduciosi nelle Forze dell´Ordine e nel Pacchetto sicurezza varato meno di due mesi fa dal Governo.
Che Abdul possa riposare in pace.

le carogne che hanno ucciso Abdul sono degli assassini ed erano gia' dei delinquenti condannati per reati contro il patrimonio a differenza di Abdul.
dei criminali italiani come tanti.

come quei nazifascisti che sponsorizzati da soggetti come la russa gasparri alemanno calderoli borghezio escono di casa armati per uccidere.
hanno ucciso a roma a verona  hanno ucciso a milano piu' volte.
aggrediscono in tutta italia. ferimenti accoltellamenti.

il pacchetto sicurezza messo in atto dai fascisti al governo ma gia' precedentemente sponsorizzato da tanti sindaci di sinistra che con provvedimenti repubblichini colpirono lavavetri mendicanti e poveri e indifesi in genere garantisce agli sgherri nazifascisti di poter colpire.
l'anno scorso uno squadrone di fascisti diede l'assalto ad un concerto a villa ada posto comunale..nessun arresto..

ci sono centinaia di bande fasciste in italia che sono in agguato per ammazzare vigliaccamente.
chi conosce la storia sa' che i fascisti erano degli assassini e dei vigliacchi alleati dei nazisti che violarono e offesero la patria in modi orrendi e feroci.
oggi non ce' piu' resistenza.
i valori del fascismo erano e sono la prevaricazione la violenza ceca e selvaggia l'odio per il debole il servilismo verso il potere e altre perversioni degeneranti l'essere umano.

la tragedia quotidiana italiana e' che il fascismo il razzismo e lo squadrismo sono pubblicizzati dalle alte cariche dello stato e messi in atto da trogloditi cavernicoli incivili e barbari che usano la loro violenza infame contro persone di certo molto migliori di loro.

vengono offese colpite e spesso uccise persone sensibili umane e questo per mano di soggetti che non valgono niente e la cui vita e' solo violenza.

la vita dei fascisti e' solo violenza e male per il prossimo.

tutto questo sotto la puntuale complice indifferenza e silenzio delle pseudo sinistre di governo e non.
inoltre le sinistre extraparlamentari sono ormai abituate a subire senza piu' controllo del teritorio ne capacita' di difesa

avete mai sentito un comizio di borghezio?
ricordate la campagna elettorale di storace e santanche'?
due squadristi ignoranti e beceri che in tv passano per bravi cittadini..

e' la societa' italiana ad essersi fascistizzata
sono le coscienze vuote ad introiettare i dettami mediatici della paura degli stranieri dei rom che sono 4gatti in italia.
mentre gli assassini fascisti sono migliaia

ricordate i fascisti di forza nuova e della fiamma tricolore marciare serrati ordinati compatti alle manifestazioni del polo della liberta'?
alle manifestazioni di berlusconi?
con la mussolini in prima fila?
pensate ci stavano per far folclore?

se l'italia fosse una nazione civile personaggi come maroni la russa borghezio la mussolini storace e gli altri squadristi non sarebbero mai potuti essere eletti in parlamento.
non sono democratici.se sono fascisti.

ma a dirlo che sono fascisti chi ci pensa fassino?
violante con i suoi ragazzi di salo?
loro son complici come al solito.

ed allora ecco che un aeroporto non sara' piu' intitolato a Pio la Torre
ecco le sedi anpi sfrattate
le strade intitolate a almirante
gli insulti al tricolore...

allora ecco il fascismo se non ve ne eravate accorti