Da: Davide Bertok <davide.bertok at tiscali.it>
Oggetto: Re: RIMUOVI
A: dirittiglobali at peacelink.it
Data: Martedì 6 maggio 2008, 00:28

Zarotti Luciano ha scritto:

> RIMUOVI PER FAVORE DALLA TUA LISTA MAIL GRAZIE

Carissimo, fai parte di una mailing list, dove si presume che tu ti sia
iscritto da solo. Gli altri non devono rimuoverti, ma devi farlo tu se
non sei interessato alla lista dirittiglobali di peacelink.
Alla fine di ogni mail c'è sempre:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html

C'è sempre qualcuno che se lo perde...:-(

Ciao,
Davide