Re: Roma alla destra: COMPLIMENTI!

---------- Initial Header -----------

From      : dirittiglobali-request at peacelink.it
To          : dirittiglobali at peacelink.it
Cc          :
Date      : Wed, 30 Apr 2008 07:31:01 +0000 (GMT)
Subject : Re: Roma alla destra: COMPLIMENTI!

i dirigenti delle sinistre non sono affatto dei falliti.
durante il loro governo hanno perseguito e raggiunto i loro obiettivi.
solo un esempio:far fuori i giudici vicini a toccare faccende per loro molto delicate come la forleo per dalema e de magistris per prodi e mastella.
inoltre con la loro sconfitta non viene certo meno il potere che hanno nelle tante consorterie gruppi di pressione e mani in pasta varie..
credo siano tardive riflessioni varie sulle sconfitte che non si sono consumate col voto ma durante il governo prodi.
sconfitta la pace
sconfitta la giustizia
vincente un lavoro precario sempre piu' barbaro
vittorie grandiose per i profitti delle banche e delle grandi aziende
vittorie per le multinazionali..
era durante le offese che l'umanita' e la civilta' subivano che bisognava riflettere..rifiutare..e resistere..
credo sia questo cio' di cui si dovrebbero occupare i gruppi di quartiere.
come rifiutare definitivamente la politica ipocrita e perdente della sinistra.
come isolare chi con loro fa politica proprio nelle cittadine e comuni vari.
educarsi alla confidenza con la verita' la giustizia ed il libero pensiero.
se avesse vinto ancora un governo che contava dini mastella dalema e tanti altri baroni intoccabili della politica sarebbe stata un'altrettanta tragica sconfitta..
problema e' che nonostante tutto grossa parte degli italiani si ritrovan proprio nel giogo della menzogna di tali personaggi..somiglian loro in modo radicale..
e per scalzarli dai loro ruoli parassitari e dannosi si dovrebbe esser la maggioranza.
una maggioranza capace di critica altrettanto radicale.
una maggioranza cosciente di cosa sia la liberta' e la democrazia e non bisognosa del delirio di impotenza e meschino basso benesere per pochi cui han ridotto da 20 anni in qua l'italia..
tardi forse riflettere.la capacita' di lettura del presente deve anticipare il pensiero di chi fa guerra al bene pubblico e non lasciarsene ipnotizzare.