From: VY NNH
Sent: Wednesday, March 26, 2008 10:27 AM
Subject: PADRE ZANOTELLI HA CHIESTO

DI SOSPENDERE L'INIZIATIVA
SIG.RA FRANCA MARANGONI PROVVEDA IMMEDIATAMENTE A CONTATTARE LA SUA MAILING LIST PER AVVISARE CHE ,APPUNTO, DOPO UNA TELEFONATA E DOPO MAIL DI CONFERMA
L'INIZIATIVA è SOSPESA-
DEVE SAPERE CHE SONO STATA INSERITA SENZA ESSERE LA PROMOTRICE DELL'INIZIATIVA
NONOSTANTE TUTTO E NONOSTANTE ABBIA CONTATTATO CHI M HA INSERITO E NONOSTANTE UNA TELEFONATA SONO ANCORA QUI A RICEVERE
MAIL
CHE A QUESTO PUNTO DIVENTA INDESIDERATA
LE DICO CHE M ERO ISCRITTA A PEACELINK PER ALTRO E NON PER INIZIATIVE CHE-NONOSTANTE "PARLINO" DI DIRITTI GLOBALI-FIN'ORA HANNO PARLATO DI DIRITTI ITALIANI-SOPRATTUTTO STANNO INVADENDO I MIEI DIRITTI

L'INIZIATIVA è NATA , DA QUELLO CHE HO SAPUTO, IN RITARDO AL PROBLEMA
QUALCUNO NON SO CHI HA VISTO IL VIDEO (VEKKIO) E HA PENSATO CHE LA NOTIZIA FOSSE "FRESCA"
SENZA PRENDERSI CHICCHESSIA LA BRIGA DI VALUTARE SE FOSSE AGGIORNATA O ALTRO
FORTUNATAMENTE ALEX ZANOTELLI è VENUTO A SAPERE DI STA' COSA ,
MI HANNO CONTATTATO PER DIRE CHE AVREI DOVUTO BLOCCARE-RIPETO UNA COSA CHE NON è NATA DA ME-IO MI INTERESSO DI ALTRE INIZIATIVE E LE POSSO DIRE CHE PRIMA VALUTO-APPROFONDISCO INSIEME AGLI AMICI-TRADUCO -E-SE è IL CASO - INSERIAMO NEL FORUM-PROPRIO PERCHE' SE SBAGLIAMO...FACCIAMO DEL MALE..E NON A NOI..MA A CHI HA VERAMENTE PROBLEMI

SALUTI