Fwd: FINE DELL'ATTIVITA' AMICA

---------- Forwarded message ----------
From: Barbara Grimaudo <cittadiniinvisibili at hotmail.it>
Date: 24-mar-2008 19.15
Subject: FINE DELL'ATTIVITA' AMICA
To: VIRGINIADIRITTIGLOBALI VIRGINIADIRITTIGLOBALI <virginia.vianello at gmail.com>

cara amica, il nostro arduo lavoro si conclude qui.
Infatti Alex ha chiamato e  ha detto di inviare il messaggio che ti allego sotto.

Naturalmente la lettera era solo una delle iniziative che si erano messe in movimento, infatti io a mia volta ho ricevuto il link da altre persone incavolate e che avevano a loro volta già reagito. Quindi le altre non saremo in grado di raggiungerle perchè non le conosco.
Adesso dobbiamo girare questo messaggio  che vedi sotto. Se tu lo invii a diritti globali io lo giro a chi ha aderito ed al altre liste che conosco. Sempre per il motivo che con hotmail potrò inviare solo un numero di messaggi.
grazie, ci sentiamo dopo. A PROPOSITO QUESTA MATTINA HO GIA' INVIATO IL TUO APPELLO AD ALCUNI. (BELLO IL SITO, POI MI SPIEGHI MEGLIO)
un abbraccio

MESSAGGIO PER TUTTI

--
VIRGINIA