amo i nativi americani

ciao ho ricevuto una richiesta d'aiuto dal south dakota-.visto che peacelink ed in questo caso il settore diritti globali,si interessano di queste tematiche, per cortesia potete darmi una mano?
io ho inviato mail a tutti quelli che conosco amicii ed associazioni
ma piu' siamo meglio è
Cari amici,questo è un messaggio che io vi scrivo personalmente, come esseri umani e come amici.

> So che sarà un po' lunghina, ma per favore prendete il tempo per leggerla e per rispondere, la vita di un uomo letteralmente dipende da questo.
Questo è un caso di ingiustizia che coinvolge un membro della tribù Oglala Sioux, da Martin, Sud Dakota.
> Per favore leggete l'intero messaggio ed agite. Non limitatevi a dire quanto cio' sia terribile,
> perché ogni altro giorno in prigione è troppo troppo lungo. Per favore prendetevi il tempo
> di
spedire una e-mail per aiutare a rimediare a questa tremenda mancanza di giustizia e per favore inviate questa mail alle vostre liste mail.
> [...]

> gli ha dato un più grande risalto in questa posizione, e la sua influenza potrebbe non impedire
> che giustizia sia fatta.
> Per favore, unitemi a me nello spedire una mail al Governatore Rounds per richiedere che firmi
> La richiesta di cambiare la sentenza di Timothy.  Lui ha pagato il suo debito alla società ed è arrivato il tempo oggi che possa ritornare a vivere nella sua comunità.

> Ho incluso una semplice lettera , che potete copiare ed incollare ed inviare come mail al Governatore Rounds.
Potete usare questo modello o scrivere una lettera con le vostre parole, richiedendo che firmi la commutazione della sentenza e che Timothy venga immediatamente rilasciato dalla prigione.
> [...]
> 605-773-3212 e prendete nota del nome della persona con cui avete parlato e l'ora della chiamata e mandatemi a me una mail con questa informazione.
> Grazie per il vostro aiuto per far si che quest' uomo torni alla vita che gli è stata sottratta, non solo mentre era in prigione ma anche quando era sottoposto alle violenze domestiche di Bill Caffrey
> La lettera campione che vedete sotto la dovete inviare a

> http://sd.gov/gov/email.aspx <http://sd.gov/gov/email.aspx>
> Grazie per averci aiutato in questa importante questione.

 It has come to my attention that you have in your possession a petition for Commutation of Sentence for an inmate named Timothy S.Caffery DOB 5/28/1963. I understand that the crime for which Mr. Caffery has been convicted is a serious one, but feel that he has adequately paid his debt to society
 The South Dakota parole board, created to guide your decision making in this process, has unanimously approved Mr. Caffery's petition. Your signature on this petition will not diminish the seriousness of his crime, nor will it in any way abort justice, it will only support the just and equitable treatment of a human being who has paid the debt required of him under the law. I ask that you please sign Timothy Caffery's petition for communtion of sentence and immediately release him from prison.
 I also respectfully ask that Attorney General Larry Long, a longtime friend of the victim in this case, please recuse himself from any further involvement. Although I'm sure that his character is of the top most stature, his friendship with the victim and his involvement in this case casts a questionable appearance on the proceedings.

--
VIRGINIA

--
VIRGINIA