petizione abolizione TSO

Ciao a tutti. Non so se sapete cosa sia il TSO (trattamento sanitario obbligatorio). Detto in due parole, su richiesta uno psichiatra può prendere, rinchiudere e "trattare" (con psicofarmaci, elettroshock e simili) chiunque dia segni reali o presunti di squilibrio mentale. Non auguro davvero a nessuno di essere sottoposti alle loro "cure". Perciò vi invito a sottoscrivere questa petizione, come ho fatto io sul sito http://www.firmiamo.it/notso

Le emoticon compiono 25 anni!...e Messenger te le ragala! 25mo anniversario delle emoticon