comunicato dico no alla droga



COMUNICATO STAMPA			         ROMA, 16 luglio 2007

Per ulteriori informazioni
FABRIZIO D'AGOSTINO
339.89.61.401
affaripubbliciroma at tiscali.it


DICO NO ALLA DROGA, DICO SI ALLA VITA
Campagna della Chiesa di Scientology
di Roma e Mediterraneo
PER UNA VITA LIBERA DALLA DROGA
Azioni concrete contro la droga: i volontari di “Dico No alla Droga” hanno distribuito opuscoli informativi a Ostia Lido



ROMA – Nella mattinata di domenica 15 luglio i volontari di “Dico No alla Droga” hanno distribuito nella zona del porto e del lungomare di Ostia Lido gli opuscoli contenenti i dati informativi fondamentali su cosa sono veramente le droghe e perché le persone ne fanno uso. In tanti hanno subito sfogliato l’opuscolo mostrando grande interesse nei confronti degli argomenti trattati e sulle possibili soluzioni al problema riportate sul volantino. I volontari di “Dico No alla Droga” ritengono che la campagna di informazione sia fondamentale per far crescere la consapevolezza nelle persone dei rischi correlati all’uso degli stupefacenti. Domenica prossima, 22 luglio, riprenderà la raccolta di siringhe usate nei punti più critici di Ostia a partire dai luoghi già bonificati in precedenza.

Dico no alla Droga si ispira sin dal 1986, anno della sua nascita, alla frase del filosofo ed umanitario Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che rappresentano comunque l’unica ragione per vivere”.

_________________________________________________________________
Crea il tuo Gadget e vinci Windows Vista http://concorsogadget.it.msn.com/