amministrative.

Care tutte, Cari tutti,

sono candidato alle elezioni amministrative 2006 a Roma per il Consiglio Comunale con la lista indipendente "P.A.E. Partito Animalista Europeo" con il candidato sindaco Stefano Fuccelli.

Chiedo cortesemente un Vostro sostegno con i mezzi a vostra disposizione alla mia candidatura con il voto alla lista e la preferenza al mio cognome: FORTINGUERRA. Mi candido per la difesa delle libertà e dei diritti degli animali umani e non umani.

Sono impegnato attivamente da oltre quattro anni con movimenti e associazioni:

- Per la difesa dei diritti civili e umani con e per Amnesty International ed Emergency

- Per i diritti degli animali con e per la Lega per l'Abolizione della Caccia e il Comitato Europeo Difesa Animali

I tempi sono strettissimi per la propaganda/proposta elettorale/politica e gli impegni per i diritti e le libertà sono impellenti e necessari.

Diffondete la notizia della mia candidatura alle/ai vostre/i socie/i e parlatene con amici e parenti. Confido nel Vostro SOSTEGNO.

In attesa di un Vostro gentile roscontro.

Cordiali saluti,
Francesco FORTINGUERRA