Re: La nostra rete e la nostra libertà

Guarda, non so quanto ci sia vero in quello che dici e in ogni caso non
ci vedo nulla di male nel condividere le preoccupazioni di uno che
vorrebbe vedere ancora "internet libera".
Più che altro firmare tra i commenti di un blog per me lascia il tempo
che trova, se è una petizione online fatta seriamente che raccoglieva
firme era un altro discorso, ma è anche vero che lui non cercava
adesioni, gli bastava solo leggere commenti...
Quindi io leggo, prendo atto, ma non vado oltre.
Ciao,
Davide