Re: destra e sinistra insieme: Già 125 fiaccole - Giovedì 3 novembre, ore 21, ambasciata iraniana, Roma

Io partirò per fare lo scudo umano in Iran, sia che mi piaccia il governo di
Ahmadinejad, sia che non mi piaccia.

Lo farò perchè non voglio vedere bombardato un altro popolo, che esattamente
come quello italiano, il mio, è composto di esseri umani tali e quali a me e
ai miei figli!

Destra e Sinistra insieme?
Ma non si vergognano nella giornata conclusiva del Ramadan?

E chi la dovrebbe votare la una sinistra a braccetto con la destra?

Che tipo di pacifisti sono quelli che andranno ad una manifestazione
organizzata da Fini e da Rutelli insieme?

Se fanno questa manifestazione, io ci andrò con un bel cartello: Iran libero
e libera anche la Siria, dopo gli omicidi mirati del Mossad per alimentare
un altra guerra e altro odio interetnico in Libano.

Saluti a Tutti e per piacere, Sveglia Pacifisti!!!
Che non ci possiamo andare in piazza a protestare per le prossime guerre se
ci facciamo prendere per i fondelli in questo modo.

Loredana Morandi