Re: "solo da piangere"

Il giorno 31-01-2005 22:00, viamez at libero.it, viamez at libero.it ha scritto:

> 11 mail di joe solo negli ultimi due giorni. Per me è troppo, sono
>
> Per l'appunto.
> Ho capito, l'indirizzo viene da peacelink,
> ma chi ha autorizzato peacelink a dare il mio indirizzo
> e non solo a Joe?
> eh?
> non si fa così, ragazzi, no davvero!!!!
>
> fanculo!

======

Ma di cosa stai vaneggiando?... Io non ho nessun indirizzo "tuo". Mi limito
ad inviare alcuni messaggi alla mailing list di "diritti globali", né più e
né meno di altri - per esempio di quel tal "Fabiocchi" che, dietro il suo
anonimato, m'insulta. In realtà, sicuramente, è molto più il contenuto dei
miei e-mails che non la loro quantità - lo ripeto, NIENTE AFFATTO maggiore
di quella di altri - a "dar fastidio" ad alcune anime belle, molto
"democratiche" e "pacifiste". Non ci posso far nulla, se non consigliar loro
una doppia tisana: antiepatitica e, insieme, tranquillante. Conosco questo
genere di individui e la disistima, possono star certi, è RECIPROCA.
Buona serata.

Joe Fallisi