RE: 14-15/06 Roma: Diritti Rifugiati in Europa

Care Amiche e Amici,il mio nome è Leonardo Barcelo.già Rifugiato politico
Cileno,risiedi in Italia dal lontano 1974.Vi scrivo per mettermi a vostra
disposizione in tutto ciò che si referisce alla situazione dei Refugiati
tanto in Italia come in Europa.Sono stato eletto Consigliere Comunale a
Bologna nella Lista dei D.S. a sostegno della Candidatura di Sergio Cofferati.Ho
ritenuto opportuno scrivirvi per indicare inoltre che pure i refugiati ci
impegniamo nella vita sociale e politica del Paese e non siamo solo uin
peso per l'Italia.Mi complimento per la vostra iniziativa e mi pongo a vostra
dispozione.Vi saluta Leonardo Barcelo