legalizzala

Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento, sono Stefano e gestisco da 3 anni il
portale www.legalizzala.it , sto cercando gente disposta a
collaborare nella gestione dei contenuti, ultimamente il mio
lavoro mi sta portando via così tanto tempo che non riesco ad
aggiornare di frequente il sito. La cosa mi rammarica visto il
periodo duro che noi amanti, o perlomeno, simpatizzanti di maria
stiamo attraversando. Purtroppo non posso offrire in cambio "vil
denaro" poichè legalizzala non nasce come oggetto a scopo di
lucro, ma posso impegnarmi a spiegare anche alle persone meno
pratiche il funzionamento della gestione del sito. Ovviamente
sono aperto a qualsiasi tipo di idea o innovazione e posso
lavorare anche di notte per realizzare ciò che volete proporre!

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione!

legalizzala...We want free joints for everyone!
sticch