un primo Maggio a Milano*Euro MayDay004: il reportage fotografico

Euro MayDay004 Milano: il reportage fotografico

ECCOLO http://www.forumdelteatro.org/article.php3?id_article=61

E' stato bello guardare e stare per una giornata in mezzo alla gente che a
Milano dall'Italia e non solo si è radunata.

Troverete molte immagini di quello che è successo a Milano Domenica;
qualcosa non c'è.
E' qualcosa che ha a che fare con pratiche difficili da comprendere oggi...
quel qualcosa non è finito nella macchina fotografica di chi scrive. Forse
ne avete sentito parlare strumentalmente sui giornali o alle televisioni.
Forse solo di quello avete sentito parlare. Io ne ho dei ricordi sfuocati e
lontani, come fantasmi senza senso che tornano da un luglio di qualche anno
fa

***

Questo lavoro è dedicato agli operai del Sud in lotta. Con negli occhi
tutta la vi! ta, piena di istinti, energia e sogni che ho incontrato,
quella di quelli che a Milano c'erano. Per gli altri questo reportage forse
può aiutare a respirare una volta tanto un'altra aria...
Che una giornata così in questo paese è ancora possibile.

basta un clic... http://www.forumdelteatro.org/article.php3?id_article=61

m.b.
per la redazione di www.forumdelteatro.org

http://www.forumdelteatro.org ZONA FUORI GATS
forum del teatro*info at forumdelteatro.org
per cancellarti o modificare le opzioni vai a: