invio petizioni contro la pena di morte per i minorenni

Cari amici,
                 prima di tutto voglio darvi una buona notizia: secondo una
prima valutazione, la raccolta di sottoscrizioni in calce alle petizioni
indirizzate agli USA e al Pakistan nell'ambito della campagna di Amnesty
International contro la pena di morte per i minorenni sta andando molto bene!

Nell'approssimarsi del 31 marzo, diverse persone mi hanno chiesto se la
scadenza per l'invio dei moduli firmati alla Sede nazionale di Amnesty e'
da considerarsi tassativa. Mi sembra pertanto opportuno far sapere a tutti
che si possono spedire i moduli - possibilmente per posta prioritaria -
anche con qualche giorno di ritardo. Se ne avete bisogno, prendervi ancora
la settimana entrante e magari fate partire il tutto NON OLTRE il 5 aprile.

Se alcuni di voi non hanno partecipato alle petizioni e vogliono farlo, mi
chiedano al piu' presto i realativi moduli. Anche 5 firme sono preziose.

Cordiali saluti
Giuseppe Lodoli