08/03 Bolonga: Programma delle iniziative organizzate dalla Rete di Bologna contro la Legge 40 (ex 1514) sulla procreazione medicalmente assistita

VOLEVO UN FIGLIO
HO SMESSO

Programma delle iniziative
organizzate dalla
 Rete di Bologna contro la Legge 40 ( ex 1514)
 sulla procreazione medicalmente assistita

Giovedì 4 marzo:

·       ore 15 appuntamento all' Ufficio Anagrafe di Via Santa Maria
Maggiore con Margherita e Francesco embrioni in provetta

·       ore 18 azione di contro-informazione Volevo un figlio ho smesso.
Appuntamento davanti alla Pam di Via Marconi

Venerdì 5 marzo:
·       ore 16 azione di contro-informazione Volevo un figlio Ho smesso
Appuntamento davanti alla statua di Garibaldi in Via Indipendenza.

·       ore 18 sedie e poltrone prenotate perchè "Posto riservato all'
embrione- ai sensi della Legge 40 ". Appuntamento alle 18 alla Sala Borsa
per appiccicare gli adesivi.ovunque ci siano posti a sedere, persino sui
treni

Sabato 6 marzo:

·       ore 15-18 il rosa shock invade la città. Da Via dei Mille a Via.dei
Mille per tutta la città, in bus con fermate a richiesta. Si può salire solo
se rigorosamente contrarie alla Legge sulla P.M.A e disponibili a fare di
tutto per cancellarla. Appuntamento alle 13,30 davanti all'Oviesse di via
dei Mille per allestire l'autobus. Musica a cura di sexyshock. Impianto
sound fornito da Arcigay Il Cassero

Lunedì 8 marzo:

·       ore 15-20 Piazza Nettuno happening Volevo un figlio Ho smesso- Punti
informativi con distribuzione di materiali- Musica-Parole- performance-
Appuntamento alle 14 per allestimenti.