Re:02/12 Bologna: vero il WSIS - Sovraccarico d

>Carissimi,

Colgo l'occasione del Summit relativo at the Information Society, per informarVi circa uno dei
problemi vitali riscontrati nella diffusione di informazioni scientifiche.

Ogni giorno il computer viene tempestato da pubblicità propagandistica maggiormente porno,
con sistemi di diffusione di massa con la collaborazione di più individui, di modo che la medesima
proiezione viene ripetuta più volte.

Questo sistema mette in difficoltà informazioni più importanti di natura scientifica che vengono offuscate da immagini pornografiche di natura volgarissime.

Sono autore di una importantissima scoperta scientifica sintetizzata in lingua Italiana ed Inglese
nel Sito Web:  http://digilander.libero.it/lucernai/index.html?
e certamente non trovo allineate il sistema di diffusione porno con le informazioni di carattere
scientifico per migliorare la qualità della vita.

Penso che il presente sistema debba essere ragione di serio ripensamento e discussione nelle prossime tavole rotonde di interscabio di azioni atte a modificare il moltiplicarsi di informazioni
definite spazzatura, di grave danno non soltanto per i minorenni.

Con l'occasione invio distinti saluti.

Anthony Ceresa