collabor.



Caro Amico,
    come associazione culturale, totalmente laica e apolitica, impegnata su temi di filosofia politica e di bioetica, apprezziamo molto tutti coloro che si impegnano nel lavoro sociale volto a far conoscere, sensibilizzare e coinvolgere gli altri sui tanti problemi che ci troviamo oggi ad affrontare.
    Siamo convinti che più persone riusciranno a pensare con la propria testa, più si allargherà la capacitrà critica e di autonomia, amplificandosi gli spazi di libertà individuale e sociale.
    Ti invitiamo a visitare il nostro sito www.uominieidee.org  e se, gradito, ti preghiamo di farlo conoscere ai tuoi amici, consigliarlo, inserirlo nei tuoi preferiti e diffondere i nostri articoli sia sul Web che per e-mail, citando la fonte e l'indirizzo.
    La collaborazione di idee e di proposte, peraltro, sarà sempre gradita.
    Ti ringraziamo fin d'ora per la tua collaborazione che ci consente di allargare la rete di partecipazione al nostro sito e all'attività filosofica-sociale a cui si ispira.
    Con l'occasione ti informiamo che abbiamo appena pubblicato  nel sito un intervento  che contesta l'atteggiamento della Chiesa sul problema dei gay.
    Ti preghiamo, se lo condividi, di diffonderlo.
    Saluti
                                Segreteria di Uomini e Idee