il che rende la cosa poco credibile :/
**************
Fabio Quattrocchi
fabiocchi at ecquologia.it
www.ecquologia.it
www.amnesty.it
www.retelilliput.net

----- Original Message -----
From: "a.ceresa2002" <a.ceresa2002 at libero.it>
To: "dirittiglobali" <dirittiglobali at peacelink.it>
Cc: "dirittiglobali" <dirittiglobali at peacelink.it>
Sent: Sunday, June 29, 2003 10:01 PM
Subject: Re: Re:Scorie nucleari in Sardegna?

> Carissimo Fabio Quatrocchi >

> Le assicuro che in questo caso è la pressione atmosferica naturale o
simulata a determinare la gravità. Non vi sono informazioni scientifiche più
dettagliate, poichè si tratta di nuove scoperte che il progresso ci regala e
che inizialmente trovano mille ostacoli di credibilità proprio nella sfera
scientifica. Il motore è funzionale e necessita finanziamenti per un felice
avvio a livello industriale.