Re: Re:Scorie nucleari in Sardegna?

> E' la pressione atmosferica che viene generata dalla forza di gravita', non
> il contrario. Poi come e' fatto il motore?? Non c'e' un sito con
> informazioni scientifike + dettagliate?
> **************
> Fabio Quattrocchi
> fabiocchi at ecquologia.it
> www.ecquologia.it
> www.amnesty.it
> www.retelilliput.net

uale è continuamente disponibile in
> [...]
> annullato.
> all'unità di consumo Kw. ora, possono essere calcolati intorno al 89% in
> meno rispetto ai costi praticati dal fornitore nazionale Enel.

> intorno a 180.000 Euro, mentre il prezzo politico di vendita posizionato sul
> posto sarebbe di 700.000 Euro
> linee di derivazione, trasformatori o materiale di consumo ad eccezione
> della normale usura dei generatori e del motore.
> industrializzazione è di 1 Milione di Euro con ritorno in 30 mesi.

> o a noleggio.
> Locali, Elettrificazioni Ferroviarie, Metropolitane,  trasporti, ecc.

ne di energia elettrica di grandi portate sul luogo di sfruttamento,
> ed a costi operativi e gestionali quasi nulli, soprattutto ad eliminare ogni
> forma di inquinamento e danni causati dai combustibili solidi, liquidi e
> gassosi, dalle linee dell'alta tensione, da molte malattie, per una migliore
> qualità della vita.

> l'occasione auguro buon lavoro a tutti i partecipanti ed ai rispettabili
> oratori.

> a.ceresa2002 at libero.it

Carissimo Fabio Quatrocchi >

Le assicuro che in questo caso è la pressione atmosferica naturale o simulata a determinare la gravità. Non vi sono informazioni scientifiche più dettagliate, poichè si tratta di nuove scoperte che il progresso ci regala e che inizialmente trovano mille ostacoli di credibilità proprio nella sfera scientifica. Il motore è funzionale e necessita finanziamenti per un felice avvio a livello industriale.
Distinti saluti, Anthony Ceresa (Milano)