NAUFRAGHI MULTINAZIONALE YANKEE EXIDE.

----- Original Message -----
From: Salvo Leonardi <s.leonardi at ires.it>
Cc: Appuntamenti Peacelink <margiotta at tightrope.it>; Appuntamenti Carta <agenda at carta.org>
Sent: Wednesday, March 26, 2003 1:14 PM
Subject: 31/03 Roma: CAE e ristrutturazioni industriali: quale sovranazionalità per le relazioni sindacali in Europa?

----- Original Message -----
To: Undisclosed-Recipient:;
Sent: Sunday, November 10, 2002 12:15 PM
Subject: NAUFRAGHI MULTINAZIONALE EXIDE.

LA BOTTIGLIA DEI NAUFRAGHI DELLA MULTINAZIONALE EXIDE.
Compagni,
     non parlo nessuna altra lingua tranne l'Italiano.
Questa traduzione é fatta in automatico con internet,quindi allego anche l'originale per quei passaggi che non risulteranno chiari.
Molti di noi dipendenti della EXIDE ITALIA S.R.L. fabbrica di CASALNUOVO di NAPOLI,ritengono strumentali
le motivazioni della proprietà sui licenziamenti che intendono eseguire.
La disomogeneità legislativa dei singoli stati del bacino dell'EURO, l'assenza di una commissione apposita al parlamento europeo,il deprecabile andazzo delle organizzazioni dei lavoratori che non si attivano neanche
per intergruppo,così come sono organizzate le multinazionali, lascia il campo alla demagogia
capitalistica ed ai loro collaborazionisti occulti.
Ma i giochi sono ormai scoperti per milioni di persone,si dirà come al solito CHE FARE?
Si inizi almeno tra i lavoratori che sono pagati con la stessa valuta.
Eppure le mosche cocchiere Gramsciane che pesano sulle nostre spalle sono aumentate notevolmente,
non c'é più spazio per continuare una forzata simbiosi; le contraddizioni sono abnormi.
Attivatevi anche voi affichè si possa creare un coordinamento europeo dei lavoratori EXIDE.
Saluti a pugno chiuso.
Camillo COPPOLA
viale Kennedy 425
80125 Napoli