(Fwd) "Voglio i video!"....

From:           	"glr" <glr.y at iol.it>
To:             	"Dist. List 1 n" <glr.y at iol.it>
Date sent:      	Wed, 9 Oct 2002 13:23:40 +0200
Subject:        	"Voglio i video!"....
Send reply to:  	"Dist. List 1 n" <glr.y at iol.it>

 11/9: Chiedete di vedere il video
di Art Bishop

Il romanzo di Sherlock Holmes "Silver Blaze" trattava del furto dalla
stalla di un costoso cavallo da corsa. Durante le indagini
l'ispettore
di Scotland Yard Gregory chiedeva a Holmes se vi fosse qualche
aspetto
particolare del crimine che richiedesse un esame addizionale. Holmes
rispose: "Sì", e puntò al "curioso incidente del cane durante la
notte". L'ispettore Gregory replicò: "Il cane durante la notte non ha
fatto niente". Holmes disse: Quello è il curioso incidente". In
questo
caso, il fatto che il cane non abbia abbaiato mentre Silver Blaze
veniva rubato dimostrava che il cane da guardia conosceva il ladro.
Questo era un importante elemento materiale; esso riduceva
considerevolmente il numero dei sospetti, ed infine risolse il caso.

Detto questo, vorrei fare una domanda: ho cercato ovunque sul web ma
non ho potuto trovare NIENTE che risponda alla mia domanda. Così,
avendo esaurito i Jeeves, vorrei porre a voi la domanda perché mi
rispondiate. Per quanto ne so questa è la PRIMA volta che questa
domanda viene posta su Internet od ALTROVE. Come chiunque sia stato
in
un moderno aeroporto ha probabilmente notato, vi sono telecamere di
sorveglianza che registrano tutte le vostre mosse dal minuto in cui
la
vostra automobile entra nel parcheggio, quando camminate fino al
bancone del check-in, fino a quando passate la macchina a raggi X,
sedete al salone partenze e salite a bordo del vostro aeroplano.

Mi state seguendo? Qualcuno discute questo FATTO? Qualcuno può dirvi
altrimenti? Bene, ora la mia domanda. Voglio farvi ricordare quella
fotografia in bianco e nero mostrata in TUTTO IL MONDO di due uomini
che fanno il check-in in un aeroporto. Uno di loro si chiamava Atta,
l'altro era ... qualcuno ricorda il suo nome? A qualcuno interessa
veramente?

Abbiamo il GRANDE ARABO MUSSULMANO CATTIVO capo del gruppo
Mohammed Atta. Ciò è tutto quello che conta, vero? SBAGLIATO. La
domanda che mi sta infastidendo da nove mesi e che NESSUNO ha posto
è:
Dove diavolo è la registrazione video degli ALTRI 17 "dirottatori"?
Tutto quello che ci è stato mostrato sono 19 fotografie del
passaporto
di 19 'morti'. Vorrei vedere il video di TUTTI i 19 "dirottatori" che
entrano nell'aeroporto, fanno il check-in, passano per le macchine a
raggi X e salgono su quel dannato aeroplano. Per favore, vi dà
fastidio, SIG. BUSH? Mi basterebbero perfino alcune fotografie di
loro
che fanno il check-in all'aeroporto. E' chiedere troppo? Ho bisogno
di
prove. Sono assetato di verità. Non mi fido più dell'F.B.I. (oppure è
il F.I.B.)? E voi? Perfino il più piccolo supermercato Seven-Eleven
ha
una telecamera ed un videoregistratore che funzionano 24 ore al
giorno.

Le telecamere degli aeroporti sono puntate in una direzione
(direzione
che può essere controllata dal personale del centro di controllo) e
sono DAPPERTUTTO negli aeroporti. IN NESSUN MODO i "19 presunti"
dirottatori ... (dico PRESUNTI perché non ho visto NESSUNA PROVA A
TUTT'OGGI) potevano arrivare su quegli aeroplani senza che il loro
video venisse preso in DIVERSE parti dell'aeroporto. Penso che NESSUN
PASSEGGERO possa stare in nessun aeroporto degli USA, per quanto
PICCOLO o GRANDE esso sia, e salire su un aeroplano senza che la sua
immagine venga presa DIVERSE VOLTE. Dunque, dove cavolo sono quei
nastri e perché non ce li mostrano cosicché possa tacere e finirla?
Sapete com'è?

SE avessero quei nastri ... ce li MOSTREREBBERO CONTINUAMENTE. Ma
loro
non li hanno! Perdonatemi di dubitare e di sollevare questo forse
irrilevante elemento, ma questi sono tempi straordinari, e queste
sono
questioni veramente rilevanti che dovreste porre a voi stessi. E
mentre ci siamo, ho altre sei domande FASTIDIOSE:

Vorrei vedere le fotografie dell'aeroplano che si è schiantato nella
campagna della Pennsylvania. Non ho mai visto un pezzo di detriti
dell'aeroplano. E voi? Qualcuno ha visto una foto dell'aeroplano? Di
questi tempi, in cui vi sono video del più insignificante
inseguimento
automobilistico, abbiamo solamente UNA foto dell'aereo schiantatosi a
Pittsburg? Tutto quel che ho visto sono alberi ed una specie di duna
sabbiosa di detriti sullo sfondo. Non sto insinuando niente, ma PER
FAVORE MOSTRATECELE. E quella SCATOLA NERA dovrebbe essere resa
pubblica. E' almeno strano/sospetto quando viene "rivelata" solamente
agli addolorati familiari che vengono fatti giurare di mantenere il
segreto.

Vorrei vedere lo stesso per 'lo schianto dell'aereo contro il
Pentagono'. Ho visto tutte le foto rese disponibili. Dov'è l'aereo?
Dove sono le ali? Dov'è la coda? I quattro motori sono evaporati
nell'aria? Dove sono le scatole nere (presumibilmente ritrovate il 14
settembre) per strillarlo forte? Perché i nomi dei 'dirottatori' non
erano nella lista passeggeri? E' stato un missile a colpire il
Pentagono? Un camion bomba tipo Oklahoma? Ombre di Timothy McVeigh?
Oppure è stata un'OPERAZIONE COPERTA ... nove mesi dopo ... nessuna
SCATOLA NERA? PERCHE'?

Se non vi erano aerei a Pittsburgh ed al Pentagono, e non c'era
nessun
dirottatore, che diavolo è REALMENTE accaduto? Aerei telecomandati
nel
caso del WTC, oppure erano veri e propri terroristi americani? Oppure
è stato il GOVERNO OMBRA? E' stato il Mossad? CHI? CHI?

Perché il PRINCIPALE sospettato per l'Anthrax NON è stato ancora
arrestato? I federali temono che sia un SIONISTA?

Anche le lettere bomba sono state opera di Bin Laden e Saddam? No.
Abracadabra gente! E' stato Gheddafi!

Re George Bush II dichiarerà la LEGGE MARZIALE abolendo l'obbligo di
prove rendendo anche tutti quelli (come noi) che si oppongono alla
guerra al terrorismo e che discutono quello che sta succedendo dei
terroristi? Il curioso incidente del cane durante la notte? Perché il
cane (l'FBI) non ha abbaiato? Elementare mio caro Watson ... 'Perché
esso (il cane) (F.I.B.) conosceva il colpevole, ecco perché.
Sinceramente credo che Bush e Company non solo sapessero dell'11/9
hanno facilitato il suo verificarsi.

Solamente guardate la faccia di quel pagliaccio mentre gli veniva
sussurrato all'orecchio quello che stava accadendo l'11/9. Questo la
dice lunga. La mia ALTRA preoccupazione e che il F.I.B., con i suoi
nuovi poteri, ci infastidirà e ci chiamerà terroristi per essere
contrari alla loro FASULLA GUERRA e farci diventare dei criminali per
aver criticato il presidente "in tempo di guerra". Se quei DICIANNOVE
UOMINI erano nei NOSTRI AEROPORTI, ed abbiamo telecamere di
sorveglianza DAPPERTUTTO NEI NOSTRI AEROPORTI, dovremmo avere in mano
i NASTRI. Perché devo ANDARE IN CERCA di indizi?

Si SUPPONE che siano in NOSTRO POSSESSO i nastri dei 19 UOMINI.
Dovremmo avere i nastri di TUTTI i passeggeri che QUEL GIORNO
entrarono in quegli aeroporti. Dove sono i nastri Watson? Dove sono?
Te lo dico io dove ... da nessuna parte. Essi non esistono.

Mentre ti scrivo questo sto tremando, Doc, poiché penso CHE QUESTO
POTREBBE ESSERE MOLTO IMPORTANTE. Se non vi è alcun alcuna ripresa
dei
19 presunti dirottatori (e non vi è al mondo nessuna ragione
plausibile che non ve ne possano essere), l'unica conseguenza è che
NON VI ERA NESSUNO dei 19 dirottatori su quei voli. N'est ce pas mon
chere, Watson? PENSATE. Pensate e chiedete ai vostri deputati o
senatori. O, pensandoci bene ... cosa provocherebbe ciò?

Essi hanno talmente paura di Dick Cheney che non abbiamo sentito un
lamento. Dipende da noi. Che diavolo facciamo? Come fermiamo la
Follia?

Soffriremo TUTTI, fratelli miei - repubblicani, democratici,
libertari
o verdi. Perderemo TUTTI in una guerra contro una civiltà di 1,4
miliardi di arabi, pakistani e mussulmani. Qualcosa VA VERAMENTE MALE
QUI. Non si può negarlo. Veniamo condotti verso una GUERRA NUCLEARE
MONDIALE da gente che non può spiegare cosa sapesse PRIMA dell'11/9 e
perchè non lo hanno reso noto al pubblico che si e affidato a loro
perché li PROTEGGESSE?

CHIEDETE di VEDERE LE RIPRESE VIDEO DI TUTTI I 19 (supposti)
DIROTTATORI. Per quanto mi riguarda i 19 dirottatori sono un mito. Se
non hanno i nastri, allora chi guidava quegli aeroplani? Erano
telecomandati? Darei qualsiasi cosa per saperlo. CHIEDETE di VEDERE
LE
RIPRESE VIDEO DI TUTTI I 19 (supposti) DIROTTATORI. Chiedo i NASTRI
DEGLI AEROPORTI DI TUTTI QUELLI CHE SONO SALITI A BORDO DI QUEI VOLI
QUEL GIORNO. Le famiglie delle vittime dovrebbero CHIEDERE che
vengano
rilasciati i NASTRI DEGLI AEROPORTI.

HOME