From: Giampiero Labbate
To: dirittiglobali at peacelink.it
Sent: Sunday, September 15, 2002 12:58 PM
Subject: Re: FIRMATE PER PAOLO

signori Huambo
ho perso il vostro numero di telefono, mi potete chiamare urgentmente, anche
oggi sono al lavoro in redazione per la libertà dei cancellati e Voi sapete
che sono molti:
vi aspetto

Giampiero Labbate
Responsabile: http://www.ricordati.com
Scrittore cancellato a: http://www.ricordati.com/giampierolabbate.htm
Redazione Via Boldori 15 - 26026 Pizzighettone (CR)
tel. 0372.743899 dal lunedi al venerdi ore 7 - 20