Fw: Osservatorio Europeo "G Falcone"



OSSERVATORIO EUROPEO
sulla legalità e la questione morale
Circolo "G. Falcone" - Monopoli
 
www.osservatoriomonopoli.it il sito dell'Osservatorio Europeo sulla legalità di Monopoli (BA)
 
segnala
 

IL 14 SETTEMBRE A ROMA

Siamo la linea del Piave!

Il 14 settembre p.v. a Roma ci sarà anche l'Osservatorio Europeo sulla Legalità "G Falcone" a difendere idealmente la linea del Piave contro il tentativo di asservire la giustizia agli interessi di pochi. Da Monopoli partirà un pullman di 54 posti per assicurare la presenza della Puglia a Roma. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito: www.osservatoriomonopoli.it

Vi chiedo una straordinaria mobilitazione, perche' il 14 settembre sia un nuovo Palavobis.
Arrivederci a Roma -
Antonio Di Pietro


NEWS

«Non sono stati eletti per calpestare la Costituzione»

...«si è incrinato o è venuto meno quel rapporto, quasi di devozione, che c’era tra Berlusconi e il suo elettorato. Una parte dell’elettorato, certo, ma una parte decisiva. E i politici del centrodestra, sempre molto attenti ai sondaggi, lo sanno. Per questo sono così nervosi».

Pax Christi: leggi al servizio dei potenti

sabato 3 agosto 2002 h. 10.44

La Sezione italiana di Pax Christi, movimento cattolico internazionale per la pace e il suo Centro Studi economico sociale , da sempre impegnati nella difesa e nella promozione della pace, della giustizia e dei diritti umani e sociali, denunciano la gravità dell'attuale situazione italiana con lo scandalo di leggi al servizio dei settori dominanti.

Lite sulla norma che obbliga ad avvertire subito gli indagati

Nuovo avviso di garanzia Preoccupati i pm antimafia

ROMA - «Non ci lasceremo intimidire» dai magistrati. E’ secca la replica dell’avvocato catanzarese Gianfranco Pittelli (Forza Italia) che fin da maggio, «assorbendo» in un suo testo la «legge Anedda», è diventato il paladino della modifica del codice di procedura penale. Ora, a Camere chiuse, lo scontro si concentra sull’avviso di garanzia che l’onorevole Pittelli vorrebbe anticipare al momento in cui scattano le indagini.


AVVERTENZA - Legge 675/96: tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail provengono da conoscenze personali di amici e conoscenti, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, da dove sono stati prelevati. Secondo l' articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poichè gli indirizzi utilizzati non sono presenti in nessuna lista. Questo messaggio ti è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, sei entrato in contatto con la nostra attività di informazione.

Se non vuoi ricevere più l'aggiornamento del sito invia l'e-mail a pieffezeta at tin.it con in oggetto cancella

Se vuoi invece darci una mano invia questa e-mail ad altri amici