Re: legittima suspicione

condivido tutto,
quanto scrive giovanna dimostra che la giustizia non esiste, anzi è
riservato dominio dei ricchi e potenti,

nessun avvocato e nessun avvocato volle prendersi la briga di studiare il
caso che ho proposto nel mio processo on line a www.ricordati.com e sapete
perché ?

Perché io ero una persona sola e contro un colosso del sistema bancario
italiano, quale avvocato si sarebbe messo contro mostri sacri ?

Io purtroppo non potevo raggiungere Taormina, il celebre difensore
televisivo,

sto ancora combattendo da solo,

la vera giustizia ci sarà solo quando difesa ed accusa avranno le stesse
armi,
un po' come fare una gara, io in bicicletta e l'avversario su una ferrari,

purtroppo sempre più m'accorgo che il codice civile sta diventando un libro
di satira, e pensare quante persone sono morte nella ns. storia per questo
codice di libertà,

Giampiero Labbate
http://www.ricordati.com
tel. 0372.743899